Domande frequenti
Qual è l'approccio alla gestione dei progetti in ProGEM?
ProGEM utilizza un approccio collaborativo, coordinando tutti gli aspetti del progetto per garantire la consegna puntuale e il rispetto delle specifiche del cliente.
Perché scegliere ProGEM?
Per avere la sicurezza e la serenità di avere un unico interlocutore con il chiaro obiettivo di raggiungere il bersaglio
Ma la progettazione multidisciplinare non è più costosa?
Assolutamente no! Una realtà di progettazione integrata ottimizza i costi ed i tempi dei professionisti, i quali lavorando a stretto contatto riescono a centrare l'obiettivo in minor tempo.
Quindi devo per forza avere tutto il pacchetto completo?
Certo che no! Dipende dall'oggetto dell'intervento e dalle esigenze del cliente. Non si è obbligati a scegliere il pacchetto completo, si può scegliere di avere solo la progettazione architettonica al fine di ottenere i permessi abilitativi, solamente il project management e la Direzione Lavori o qualsiasi altra opera. Come il progetto, anche il pacchetto si compone ogni volta secondo le specificità dell'intervento e le esigenze del cliente.
Ah, solo la direzione lavori?
Sei uno studio di architettura o interior design che preferisce non sobbarcarsi gli oneri della DL per concentrarsi sugli aspetti compositivo-architettonici? Possiamo occuparci noi della DL e per completare il sistema no stress potremmo anche fare CSP/CSE/RDL.
Perchè una realta multidisciplinare è meglio?
Avete mai visto un architetto, un ingegnere ed un geometra che NON si puntano il dito contro ma lavorano coesi? Beh, qui accade!
Come posso contattare ProGEM per una consulenza?
Puoi contattarci tramite la sezione contatti del sito Web per programmare una consulenza e discutere le tue esigenze architettoniche o di gestione del progetto.
Compilate il form riportando il numero di telefono per un rapido ricontatto.